Domani a Milano Kekko dei Modà con i The Sun


INTERAZIONI: 228
Kekko Modà e The Sun
Kekko e The Sun

Domani a Milano si terrà un evento molto speciale organizzato dal gruppo vicentino dei The Sun, che vedrà la presenza anche di Kekko dei Modà!

Per festeggiare i primi 3 anni dall’uscita del loro CD “Spiriti Del Sole”, i The Sun hanno organizzato – a Milano – una festa, un incontro con tutti gli “spiriti del sole”, alias i fan che li hanno supportati nel corso degli anni passati.
“Spiriti del Sole” è il titolo dell’album di debutto dei The Sun, quello che segna il cambio di nome, di ideologia e di stile dei vecchi “Sun Eats Hours”.

A presentare l’evento sarà Francesca Fialdini e all’incirca alla metà è atteso sul palco Francesco “Kekko” Silvestre, frontman del gruppo italiano dei Modà.

Kekko condividerà con i presenti la sua testimonianza di fede e contribuirà a far risplendere la luce sulla grande festa organizzata dai The Sun che inizierà alle ore 21.00

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web ufficiale della band raggiungibile al link www.thesun.it. Nella sezione “eventi” tutti gli appuntamenti con il gruppo, incluso quello di domani che vedrà Kekko come special guest!!

L’evento denominato “SPERANZA NELLA NOTTE. LA FESTA DELLA FEDE” si terrà domani sera in piazza S. Eustorgio, Milano. Trattandosi di uno spettacolo in piazza, non è necessario munirsi di biglietto: la partecipazione alla festa avverrà in modo del tutto gratuito.