Testare il Samsung Galaxy S3, le prime dieci cose da fare (video)


INTERAZIONI: 16
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 è protagonista di un interessante video, in queste ore, apparso sul sito Huffingtonpost.com, dove vengono suggeriti i primi dieci step da seguire, una volta portato a termine l’acquisto di quello che, ad oggi, resta ancora lo smartphone Android più venduto di sempre.

Tra queste, è inevitabile che venga menzionato in primo luogo il test del processore che è stato concepito per il Samsung Galaxy S3, vale a dire uno dei primi quad core apparsi nel settore degli smartphone. Primaria, poi, anche l’operazione con la quale dovranno essere “provati” gli 8 megapixel associati alla fotocamera del device, senza tralasciare la questione di S-Voice (che è comunque nettamente migliorato con il nuovo Samsung Galaxy S4).

Altra questione cruciale per l’utenza che dispone di un Samsung Galaxy S3, poi, è quella del corretto utilizzo dei cosiddetti social tag, per poi concentrarsi sulla registrazione a Music Hub. Naturale, inoltre che si debba anche provare il download di applicazioni del Google Play, oltre al pagamento attraverso la tecnologia NFC.

Insomma, spunti utili non solo per i neoacquirenti, ma anche per chi dispone da tempo di un Samsung Galaxy S3.