Svelato il primo giudice della nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi”: sarà Gabry Ponte


INTERAZIONI: 11
Gabry Ponte ad Amici di Maria De Filippi
Gabry Ponte ad Amici di Maria De Filippi

E’ stato confermato Gabry Ponte per il ruolo di giudice esterno della 13esima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”.

A passi da gigante si stanno mettendo a punto i dettagli ed il cast della nuova edizione del programma di Maria De Filippi e mentre sono in corso i provini per selezionare i ragazzi che accederanno alla scuola più famosa d’Italia, la produzione conferma anche i giudici esterni.

La prima conferma riguarda il dj Gabry Ponte che, nel corso di un’intervista per il settimanale “Sorrisi e Canzoni TV” spiega di essere stato riconfermato nel ruolo di giudice per la parte serale del talent.

La padrona di casa, Maria De Filippi, ha già invitato Gabry a rimanere al suo fianco anche per il prossimo anno e lui, con immensa gioia, ha già risposto un sesso sì.
“Ho già raccolto l’invito di Maria De Filippi a vestire di nuovo i panni di giudice nella prossima edizione. E pensare che prima di cominciare ero davvero spaventato all’idea”.

Nei panni di giurato quindi vedremo sicuramente il sorprendente Gabry Ponte che nel corso della fase serale del talent ha conquistato allievi e spettatori!
Una gratitissima conferma alla quale in futuro si dovranno aggiungere i nomi di altri 2 giudici esterni.

Saranno confermati anche Luca Argentero e Sabrina Ferilli o Maria preferirà sostituirli?