Settembre sarà per Lady Gaga un mese importante: il misterioso annuncio su Twitter


INTERAZIONI: 11
Lady Gaga sorpresa settembre
Lady Gaga

Il mese di settembre sarà molto importante per Lady Gaga.. Quale sarà il motivo?

Se state scommettendo su importanti notizie per ARTPOP, il nuovo album dell’artista, avete perso in partenza!
LadyGagaNow.net ha annunciato poco fa su Twitter che a settembre si festeggerà un incredibile e strabiliante traguardo nella carriera di Lady Gaga, ma non svela ulteriori dettagli.

Dai messaggi si legge però che questo non ha nulla a che fare con il nuovo album di inediti “ARTPOP”, che uscirà entro la fine dell’anno.
Lo staff del sito, noto per l’affidibilità dimostrata nel corso degli anni e per i frequenti contatti con la Haus of Gaga, ha anticipato di non poter svelare molto ma ha anche spiegato che si tratta di qualcosa di molto bello.

La curiosità dei little monsters di tutto il mondo è letteralmente alle stelle: mancano ancora più di due mesi alla fatidica notizia e ci si interroga insistentemente già da ora su cosa possa riguardare. Saranno i mesi più lunghi dell’anno! :D

Diamo il via alle scommesse!! Di cosa si tratterà? Una volta escluse le notizie riguardanti ARTPOP, noi non abbiamo la minima idea di cosa possa essere. L’attenzione dei media mondiali è così concentrata sul nuovo lavoro da non lasciare spazio a niente altro.

Help!!