Il rapper Moreno Donadoni fa un pensiero sul Festival di Sanremo: ecco cosa ha detto


INTERAZIONI: 11
Moreno Donadoni a Sanremo
Moreno Donadoni a Sanremo

Da “Amici di Maria De Filippi” al Festival di Sanremo 2014: sì o no? Moreno Donadoni non si sbilancia.

Intervistato in occasione degli MTV Awards di Firenze, il rapper ha ricordato la sua bellissima esperienza nel talent Mediaset che l’ha visto trionfare e vincere il primo premio: oltre al contratto discografico, per lui un premio in denaro.
Dopo aver conquistato anche la critica a suon delle sue rime, è lecito chiedersi i progetti futuri di Moreno: prenderà parte al prossimo Festival di Sanremo?

Nonostante manchi ancora molto tempo è importante per gli artisti iniziarci già a pensare in modo da potersi preparare al meglio per le selezioni dei prossimi mesi.
Moreno svela di avere nostalgia delle “battle” ma dice anche che le italiane ormai le ha combattute tutte (o quasi!).

Manca all’appello solo il Festival di Sanremo e poco altro, che potrebbe vederlo tra i protagonisti proprio nel 2014. Il giovane non si sbilancia ma ammette che, qualora dovesse ricevere una proposta di partecipazione da parte della direzione artistica, farà le sue valutazioni e deciderà se accettare o meno l’opportunità.

Il Festival di Sanremo è da sempre una importante vetrina, tra le uniche a disposizione dei cantanti in Italia, ed il fatto che Moreno non abbia risposto con un secco “no” fa ben sperare.

Noi ci auguriamo che la proposta arrivi :)
Sarebbe bello vederlo sul palco dell’Artiston. Non credete?