La dichiarazione d’amore di Ligabue ai fan: “Ho trascorso un signor weekend”


INTERAZIONI: 10
Ligabue
Ligabue

Ligabue ringrazia i fan per il fantastico weekend trascorso insieme e si dichiara soddisfatto dei bellissimi momenti che ha condiviso con tutti.

Lo scorso weekend è stato fondamentale per Liga e per tutti i suoi fan che hanno potuto festeggiare i primi 15 anni dal film “Radiofreccia” di Ligabue ed un nuovo raduno con il fanclub BarMario.
Ligabue ha condiviso sulla sua pagina ufficiale un riassunto delle impressioni che ha ascoltato all’aftershow e che parlavano del raduno come “Il migliore in assoluto”.

Lui replica pubblicamente così: “Non credo che conti così tanto se sia stato il più bello di sempre o no.
Credo che conti il fatto che sia stato bello.” e prosegue ringraziando tutti coloro che si sono accampati fin dai giorni precedenti per aggiudicarsi la prima fila, o tutti coloro che hanno organizzato trasferte e pullman da ogni parte d’Italia per essere presenti in massa.

“Conta che il vostro amore, ancora una volta, ce lo avete fatto arrivare forte e chiaro.
Conta che ognuno dei venti musicisti che sono saliti su quel palco ha dato il massimo per cercare di ripagarvi.”, dice e poi continua ringraziando lo staff del BarMario che ha svolto un eccellente lavoro pur non essendo un’agenzia di organizzazione di eventi.

Poi racconta le sue emozioni: “Io il raduno me lo sono goduto e mi sono goduto anche la giornata precedente.” Incontrare nuovamente gli attori del suo primo film è stato bellissimo e rivederlo in piazza ancora di più!

Conclude dando l’appuntamento per il nuovo album e anticipando che svelerà qualche “chicca” prossimamente.