Il tweet che regala a Justin Bieber la vittoria agli MTV Awards?


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber twitta: “ITALY SEE U SOON! I want pasta.” e vince gli MTV Awards di Firenze.

Nessun collegamento tra i due eventi: non temete, non vi siete persi nulla! La prima edizione italiana dei nuovi premi di MTV prevedevano una particolare categoria, la “Best Tweet”, all’interno della quale gli utenti hanno votato il tweet che preferivano.

Tra gli artisti in nomination anche un simpatico e particolare messaggio del giovane canadese Justin Bieber nel quale spiegava di voler tornare in Italia per mangiare la pasta!

Il messaggio ha strappato un sorriso a tutti – oltre che numerose condivisioni sui social – e il sorriso si è trasformato, ieri sera a Firenze, in un riconoscimento ufficiale.

A Bieber va infatti uno dei prestigiosi ed ambiti premi degli MTV Awards: a farglielo aggiudicare, questa volta, non è una canzone né una sua esibizione dal vivo su un prestigioso palco in qualche angolo del pianeta, e neanche il particolare successo di un album o di un concerto. E’ un messaggio su Twitter!

Da sempre attivo sui social, Justin Bieber, al pari di illustri colleghi internazionali, interagisce frequentamente con i fan tramite i suoi spazi ufficiali… e proprio uno dei messaggi rivolti alla Beliebers italiane gli ha consegnato la statuetta di MTV!