
Volerà a Los Angeles Alessandra Amoroso domani per una serie di progetti che ha deciso di non svelare ai suoi fan per poter garantire l’effetto sorpresa. Di cosa si tratterà? Sicuramente di qualcosa legata al nuovo album ed alla collaborazione con Tiziano Ferro. Alessandra è molto contenta del suo nuovo prodotto discografico e non vede l’ora di condividerlo con il suo pubblico; ci saranno duetti in questo album?
Piccola pausa ma poi la produzione le impedisce di dare risposte. Una cosa però la dice : “ho comprato Schiena”. Parla dell’ultimo album della sua amica e collega Emma Marrone mettendo a tacere, così tutta una serie di rumors sulla presunta rottura del rapporto tra le due.
Poi la Amoroso decide di condividere con i fan un suo momento particolarmente emozionante: il concerto di Beyoncè. Era la sua prima esperienza al concerto di un artista di respiro internazionale ed il video che la mostra in lacrime rende appieno le emozioni provate.
Non c’è modo di avere chicche sul nuovo disco: nonostante le insistenti richieste in chat la cantante ribadisce di non poter svelare nulla se non la presenza di una Alessandra Amoroso cresciuta, forse anche grazie all’esperienza di New York ed alle contaminazioni della musica gospel.
Vi lasciamo al video integrale della twitcam di Alessandra Amoroso