La smentita di Miley Cyrus: nessun flirt con Justin Bieber


INTERAZIONI: 14
Justin Bieber e Miley Cyrus
Justin Bieber e Miley Cyrus

Justin Bieber e Selena Gomez si sono definitivamente lasciati: questa volta sembra proprio che non ci siano ripensamenti!

Una volta assicurata la fine della storia più chiacchierata d’America, cosa è successo nella vita sentimentale dei due? Su Selena Gomez non si sa nulla: a quanto pare si starebbe godendo il suo nuovo periodo da single.

Fronte Justin Bieber invece c’è una trama stile Beautiful. Cerchiamo di capirci qualcosa.
Sembra che dopo la rottura definitiva, Selena avrebbe chiesto al suo ex di stare lontano da Miley Cyrus, la sua storica rivale sia per quanto riguarda la vita professionale che quella privata.
Justin Bieber in un primo momento avrebbe acconsentito ma poi si è fatto paparazzare proprio in compagnia della cantante in diversi night club americani.

Si vociferava una storia, o almeno un flirt tra i due: i tabloid statunitensi ne erano quasi certi. Poi, la smentita: Miley Cyrus è fidanzata e non con Justin Bieber.

Durante un’intervista radiofonica per il programma “The Kane Show”, Miley Cyrus è stata contattata telefonicamente e ha risposto alle domande sulla presunta storia d’amore tra lei e Bieber.
Senza pensarci un solo istante, la cantante ha ripetuto più volte: “Sono fidanzata, sono fidanzata. È impossibile”, escludendo ogni coinvolgimento affettivo con il 19enne canadese.

Nessun flirt dunque tra Justin Bieber e Miley Cyrus: è solo amicizia.