Aggiornamento Samsung Galaxy S3 vs HTC One vs Sony Xperia Z, diversi approcci per Android 4.2.2


INTERAZIONI: 23
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 non riceverà l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2 a strettissimo giro, secondo quanto riportato di recente da una fonte ritenuta affidabile da molti, come SamMobile, al punto che l’irritazione degli utenti sta raggiungendo gli stessi livelli del periodo autunnale, poco prima dell’uscita della prima versione di Jelly Bean.

In attesa di scoprire quelle che sono le reali intenzioni da parte del colosso coreano, in queste ore si parla molto dell’aggiornamento Samsung Galaxy S3, anche nell’ottica di un confronto con il medesimo update che potrebbe vedere la luce a stretto giro sia con il cosiddetto HTC One, sia con un altro top di gamma, come il Sony Xperia Z.

Insomma, alla base delle lamentele di milioni e milioni di utenti in possesso di un Samsung Galaxy S3, abbiamo il diverso approccio da parte delle varie case produttrici che competono nel settore smartphone, per quanto concerne l’uscita di Android Jelly Bean 4.2.2.

L’HTC One, infatti, sembra vedere confermato l’update tra questa e la prossima settimana, mentre il Sony Xperia Z ha ottenuto finalmente la certificazione per lo stesso firmware.