Irregolarità nelle votazioni: MTV risponde sul caso Marco Mengoni – Super Junior


INTERAZIONI: 36
Marco Mengoni VS Super Junior
Marco Mengoni VS Super Junior

Interviene MTV Italia a fare chiarezza sulle presunte irregolarità nelle votazioni della categoria “Artist Saga” degli MTV Awards.

Nelle scorse ore era emersa una spiacevole questione secondo la quale l’Esercito di Mengoni avrebbe trovato il modo di aggirare il meccanismo delle votazioni per dare più voti al proprio artista preferito, superando il limite dei 10 voti quotidiani.
Alcune fan di Super Junior avevano commentato il nostro articolo segnalandocelo ma, non entrando in alcun modo nel merito della faccenda, abbiamo consigliato loro di contattare direttamente l’emittente televisiva per i chiarimenti del caso.

E’ ciò che gli Elf italiani hanno fatto nelle scorse ore ricevendo pronta risposta da MTV che ha tranquillizzato tutti, assicurando la validità del meccanismo di voto, inviolabile nonostante le forzature.

Il messaggio è stato divulgato attraverso la pagina ufficiale Facebook di MTV Italia raggiungibile a questo link.

Lo staff rassicura i fan di entrambi gli schieramenti: non si è verificata alcuna anomalia e le presunte “prove” sulle irregolarità dei voti, sono assolutamente false.

Continua poi precisando che anche qualora i voti venissero manomessi (e quindi ogni utente riuscisse a dare più di 10 voti al giorno), un campanello d’allarme farebbe rianalizzare l’intera sessione di voto e il sistema eliminerebbe i voti non regolari.

Entrambi gli schieramenti possono dormire sonni tranquilli: è tutto sotto controllo! :)