Al party di Demi Lovato a Milano anche i Finley (foto)


INTERAZIONI: 11
Finley con Demi Lovato
Finley con Demi Lovato

I Finley ieri hanno preso parte al fan party di Demi Lovato a Milano e hanno introdotto l’artista ai fan.

Pedro, Ka, Dani ed Ivan sono saliti sul palco dell’Alcatraz per intervistare Demi, in Italia per la promozione del suo nuovo album “Demi” uscito a fine maggio.
#DEMILANO è stato un party in grande stile con i fan organizzato da Universal Music per premiare le persone che hanno dimostrato il loro supporto alla cantante americana attraverso l’acquisto della versione fisica del suo nuovo lavoro. Tra tutti coloro che hanno richiesto la partecipazione al party alcuni fortunati fan sono stati scelti per porre le proprie domande alla star.. chissà che emozione! :)

All’interno di “Demi” è inclusa la traccia “Heart Attack”, primo singolo estratto e #1 in 19 Paesi!

I Finley – dopo aver interpretato “Per La Vita Che Verrà”, versione italiana di “Wouldn’t Change A Thing” che fa parte della colonna sonora del film Disney “Camp Rock 2“ – hanno avuto il privilegio di presenziare al suo evento e di introdurla ed intervistarla davanti ai lovatics italiani!

Pedro, Ka, Dani ed Ivan sono noti a tutti per la loro travolgente simpatia ed ironia, deve essere stato un vero spasso! Lovatics, se eravate presenti raccontateci come è andata!!

Intanto vi mostriamo 2 scatti del fan party di ieri:

Finley con Demi Lovato