HTC One S senza aggiornamento per la Sense 5, ecco i modelli coinvolti


INTERAZIONI: 7
HTC One S
HTC One S

L’HTC One S vede un aggiornamento molto atteso dagli utenti in dubbio. Stiamo parlando dell’update che dovrebbe consentire di toccare con mano la Sense 5, interfaccia che fino ad ora sta facendo riscontrare giudizi a dir poco positivi.

Va detto che la notizia non è stata ancora comunicata in via ufficiale da HTC, ma quanto emerso da quello che Gottabemobile definisce un “insider”, certo non potrà lasciare tranquillo un target, che non ha mai nascosto le enormi aspettative per un update di questo tipo.

Anzi, se restiamo nell’ambito delle comunicazioni ufficiali, è possibile dire che la stessa HTC, diversi mesi fa, aveva promesso lo stesso aggiornamento per tutti coloro che sono in possesso di un HTC One S, insieme a modelli del calibro dell’HTC One X +, HTC One X, HTC Farfalla.

Al momento, la grossa mole di domande da parte degli utenti che dispongono dello stesso HTC One S non ha ancora ricevuto risposte, ma appare praticamente scontato che la questione riguardante la Sense 5 sia destinata a far parlare molto di sé nel corso dei prossimi giorni, in attesa di comunicazioni definitive.