Samsung Galaxy S3 con aggiornamento Android Jelly Bean 4.3, i tempi si allungano


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 riceverà con ogni probabilità l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.3, ma i tempi di attesa per toccare con mano il sistema operativo in questione sono destinati ad allungarsi, alla luce delle ultimissime indiscrezioni riportate da Engadget, a proposito del cosiddetto Nexus 4 di nuova generazione, atteso su mercato a stretto giro.

Lo smartphone in questione, come confermato nei giorni scorsi, dovrebbe essere presentato il prossimo 10 giugno, ma, contrariamente a quanto è stato detto di recente, difficilmente sarà dotato sin dal primo momento del sistema operativo Android 4.3. Quest’ultimo, infatti, dopo la mancata presentazione durante il recente evento organizzato da Google a San Francisco, è destinato ad un ulteriore rinvio, dovuto ad imprecisati motivi di natura tecnica.

Non è un caso che la suddetta fonte parla di una commercializzazione del Nexus 4 con a bordo Android Jelly Bean 4.2.2. Insomma, l’esordio ufficiale di Android 4.3 rischia di andare incontro ad un ulteriore rinvio, con ovvie conseguenze per coloro che avevano avanzato dei piani a lungo termine per gli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy S3.

Appuntamento rinviato a fine estate?