Previsto per il 16 giugno il raduno del BarMario con Ligabue: dettagli e prenotazioni


INTERAZIONI: 7
Ligabue BarMario
Ligabue

Si terrà domenica 16 giugno 2013 il nuovo raduno del BarMario, il fanclub ufficiale di Ligabue. L’incontro è riservato agli iscritti al fanclub in possesso di regolare tessera valida.

Per il 2013, la location scelta da Ligabue per la festa con i suoi fan è l’Arena FestaReggio di Reggio Emilia, poco distante da Campovolo.
Su Facebook è stato dato il via alle prenotazioni e sono stati divulgati i dettagli sul programma della giornata all’insegna della musica del Liga!
L’evento del BarMario prevederà 3 set live di Luciano (tra cui l’intera esecuzione dell’album “Sopravvissuti e Sopravviventi” di cui si celebra il ventennale) oltre ad un momento in cui i fan presenti potranno porre domande all’artista in un esclusivo botta e risposta.
Al raduno prenderanno parte anche degli ospiti d’eccezione, non ancora svelati, e Ligabue non mancherà di riservare ai fan sorprese da togliere il fiato.

Sul palco il cantante sarà accompagnato da ClanDestino, Banda e Gruppo!

Partecipare al nuovo raduno del BarMario è semplicissimo! L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al fanclub ufficiale del Liga. Una volta effettuata l’iscrizione (che durerà un anno) si avrà la possibilità – tra gli altri vantaggi – di acquistare il biglietto per il raduno del 16 giugno seguendo le modalità riportate sul sito del fanclub.
Se siete fan di Ligabue non potete assolutamente lasciarvi sfuggire l’occasione di trascorrere un intero pomeriggio in compagnia del cantante e della sua musica!
L’evento infatti inizierà alle ore 16.00 e si concluderà, come riportato su Facebook, alle ore 20.00.
Per ulteriori dettagli vi invitiamo a fare riferimento agli spazi ufficiali di Ligabue.