
Il quarto live di The Voice sarà ricordato per il piacevole duetto Noemi-Mario Biondi.Sulle note di Briciole, arriva sul palco Noemi che, con la sua voce calda e sofisticata , crea il presupposto perfetto per l’ingresso del soul impareggiabile di Mario Biondi.L’interpretazione è impeccabile e coinvolge anche i coach; Cocciante è letteralmente incantato. L’ambiente si riscalda sulle note di “This is what you are”, il pubblico si alza in piedi ed è tutta una grande festa.
Anche il pubblico da casa sembra apprezzare l’esibizione ed i tweet arrivano a valanga.
Sulla finire del brano i due artisti sono raggiunti sul palco dal team di Noemi composto, lo ricordiamo, da Giuseppe Scianna, Diana Winter, Silvia Capasso. Ecco questa , forse, l’unica nota negativa: magari i giovani artisti in gara avrebbero potuto avere un po’ di spazio in più e non essere chiamati solo per fare da contorno, quasi una piacevole scenografia.
Insomma il duetto è piaciuto, il boom di ascolti che, di settimana in settimana, ripaga gli sforzi della produzione, ne è la conferma. E noi continueremo a seguire The Voice in questa bellissima avventura fino alla proclamazione del vincitore prevista per il 30 maggio.
Grande Mario, grande Maestro!!! Enjoy the music!!!
Mario, una voce ineguagliabile..una sensazione pazzesca mi pervade tutte le volte che lo ascolto!! Semplicemente stupendo. Grazie
che dire era inevitabile…due grandi voci che si incontrano…che emozione !!!