Samsung Galaxy Ace Plus vicino all’aggiornamento Jelly Bean: Galaxy Ace 2 promosso


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus potrebbe essere effettivamente in grado di supportare l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean, anche se il passaggio dalla teoria alla pratica è decisamente complesso, soprattutto per un dispositivo che riesce a stento ad entrare nella fascia media della casa produttrice.

Segnali positivi, comunque, giungono dal suo fratello maggiore, il Samsung Galaxy Ace 2, il quale ha visto l’update scattare nella giornata di ieri, per quanto concerne il modello commercializzato in Germania con tanto di modulo NFC. Stando ai commenti da parte degli utenti che hanno avuto modo di testare l’update, anche nel nostro Paese (dopo aver effettuato il download dell’aggiornamento Android Jelly Bean via Odin), pare che il device riesca a reggere al meglio il nuovo firmware.

Come detto, vi sono delle differenze da tener conto tra le schede tecniche del Samsung Galaxy Ace Plus e quella del Samsung Galaxy Ace 2, ma, considerando anche il tweet di SamMobile, che ha parlato di grosse novità per i dispositivi di fascia media di Samsung tra maggio e giugno, può essere possibile mettere parzialmente da parte lo scetticismo maturato dagli utenti di recente.