Samsung Galaxy Ace Plus più vicino all’aggiornamento Jelly Bean: disponibile per Samsung Galaxy Ace 2


INTERAZIONI: 27
Samsung Galaxy Ace Plus
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus potrebbe essere più vicino di quanto si possa pensare all’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean. Al dì là del legittimo pessimismo da parte degli utenti, che solo nei giorni scorsi hanno finalmente avuto modo di toccare con mano un nuovo update di Android Gingerbread 2.3.6, infatti, possono essere accolte con favore le notizie che sono state divulgate pochi minuti fa da SamMobile.

A quanto pare, infatti, è iniziato ufficialmente il rilascio dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean per tutti coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy Ace 2 NFC, con l’update che è disponibile al download via Odin e, a quanto pare, in alcuni casi anche via OTA.

Va precisato che l’aggiornamento è stato messo a disposizione solo di coloro che hanno effettuato l’acquisto del Samsung Galaxy Ace 2 in Germania, mentre per quanto riguarda l’Italia sarà necessario attendere ancora qualche giorno o, nella peggiore delle ipotesi, poche settimane.

L’auspicio per coloro che dispongono del Samsung Galaxy Ace Plus, è che la suddetta svolta possa essere una sorta di apripista anche per il device in questione, in attesa di comunicazioni ufficiali da Samsung.