Samsung Galaxy S3 con aggiornamento Jelly Bean 4.3: le ultime indiscrezioni


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 potrebbe andare incontro ad un importante aggiornamento nel corso delle prossime ore, almeno in prospettiva. Tra poco più di ventiquattro ore, infatti, potrebbe essere presentato il nuovo sistema operativo Android 4.3, anche se le recenti dichiarazioni da parte dei vertici dirigenziali non hanno fatto altro che creare una certa confusione attorno ai reali progetti da parte di Google.

Da Mountain View, infatti, emerge che domani non vi saranno grosse novità, né per quanto concerne Chrome, né a proposito di Android, anche se in quest’ultimo caso non si può escludere la possibilità che si punti ad un più prudente Android 4.3. Se le cose dovessero andare realmente così, le conseguenze per il Samsung Galaxy S3 sarebbero più o meno dirette: da un lato, infatti, avremmo la prospettiva di un ulteriore aggiornamento, prima che venga lanciato sul mercato Android Key Lime Pie 5.0.

Dall’altro, invece, potremmo assistere ad una rapida diffusione di Android 4.2.2, considerando la conseguente necessità di abbattere l’ostacolo della frammentazione, allineando in questo modo i principali device concepiti non solo da Samsung, ma dalle case che hanno puntato sull’OS di Google.

Insomma, ore decisive per il Samsung Galaxy S3.