Samsung Galaxy Ace Plus verso l’aggiornamento Jelly Bean a giugno


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus potrebbe ricevere l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean non oltre il mese di giugno, almeno stando a quanto emerso nei giorni scorsi attraverso un tweet di una fonte attendibile, vale a dire Twitter.

Va immediatamente sottolineato che il popolare sito non ha menzionato in modo esplicito il Samsung Galaxy Ace Plus tra quelli che riceveranno l’aggiornamento del proprio OS a Jelly Bean, ma, allo stesso tempo, si è parlato di modelli appartenenti alla fascia media. Secondo diversi addetti ai lavori, lo smartphone in questione è uno degli esponenti più significativi di questo particolare gruppo di prodotti realizzati da Samsung.

A dirla tutta, il tweet di SamMobile parla di un appuntamento fissato tra maggio e giugno, anche se la penuria di ROM basate su Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy Ace Plus non consente certo agli utenti di nutrire speranze di ricevere il nuovo firmware in tempi ristretti.

Va detto che nei vari forum di settore c’è un certo sconforto, sul fatto che il device possa effettivamente ricevere l’update in questione, ma il tweet di SamMobile ha ridato quantomeno fiducia al target in questione.