Samsung Galaxy Ace Plus con l’aggiornamento S7500XXMC2, ecco gli ultimi commenti


INTERAZIONI: 12
Samsung Galaxy Ace Plus
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus continua a ricevere l’aggiornamento S7500XXMC2 in giro per il mondo, con l’Italia che risulta essere uno dei pochi Paesi in cui l’update può dirsi diffuso su larga scala, anche se non tutti hanno ancora avuto modo di portare a termine l’installazione via OTA.

In particolare, gli ultimi commenti sembrano essere incoraggianti per coloro che hanno ancora dei timori a portare a termine il download: se la fluidità non ha ancora raggiunto i livelli massimi per il Samsung Galaxy Ace Plus, la stabilità pare essere finalmente soddisfacente. Ancora presto per parlare della durata della batteria, in seguito all’aggiornamento, anche se il primissimo impatto dell’update quantomeno lascia ben sperare il target in questione.

Scontato che i buoni feedback riguardanti questo nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy Ace Plus alimentino, in qualche modo, le speranze di coloro che sperano ancora di poter toccare un update decisamente più significativo, vale a dire quello riguardante Android Jelly Bean. In tal senso, tempo fa erano giunti segnali di apertura da parte di Samsung, ma adesso la questione sembra essere più complessa che mai.