Marco Mengoni festeggia i 400 mila “mi piace” dal Red Carpet dell’Eurovision (foto)


INTERAZIONI: 41
Marco Mengoni Eurovision
Marco Mengoni

Marco Mengoni in questo momento i trova a Malmo (Svezia) per prendere parte alla nuova edizione dell’Eurovison Song Contest che si terrà il 14, il 16 e il 18 maggio.
Dopo aver preso parte al concerto-evento di Radio Italia in Piazza Duomo a Milano, Marco Mengoni ha salutato il suo “esercito”, che aggiorna costantemente tramite Facebook sulla sua avventura europea.

Atteso sul Red Carpet dell’Eurovision Song Contest per le interviste di routine con la stampa internazionale, Marco ha appreso la notizia dei 400 mila “mi piace” sulla sua pagina Facebook ufficiale, un importante e prestigioso traguardo che gli darà ulteriore forza nell’affrontare il contest europeo e si è fatto scattare una foto rivolto verso l’obiettivo con la mano in alto in segno di saluto. Lo scatto è stato condiviso dallo staff su Facebook insieme al messaggio dell’avviso del traguardo dei 400 mila contatti: ecco il saluto di Mengoni a tutti gli iscritti alla sua pagina ufficiale!

Di seguito invece altri scatti dell’avventura europea di Marco, l’arrivo della maglia “senti il sound” sul prestigioso Red Carpet e le immagini della scritta sul camerino dell’artista!

Marco Mengoni Eurovision

Vi ricordiamo che la 58esima edizione del premio europeo assegnato alla miglior canzone d’Europa, verrà trasmessa in diretta su Rai 5 il 14 maggio (semifinale) e in diretta su Rai 2 il 18 maggio (finalissima).
Ce la farà Marco ad aggiudicarsi il podio? Sebbene non sia tra i favoriti alla vittoria, il suo esercito ci conta!