Lady Gaga alla première del film “The Great Gatsby” (foto e video)


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga è stata avvistata alla première del film “The Great Gatsby” che si è tenuta a New York negli scorsi giorni. L’artista era in compagnia del fidanzato Taylor Kinney e ha fatto di tutto per passare inosservata.
Sembra però che non ci sia riuscita: pur cercando di evitare stampa e paparazzi Lady Gaga è stata colta sul fatto.
Dopo una lunga assenza dalla vita mondana dovuta all’operazione all’anca che l’ha costretta per alcuni mesi sulla sedia a rotelle, Lady Gaga ha scelto la prima del film “Il Grande Gatsby” per tornare a presenziare ad un evento di importanza mondiale.
Alla base della decisione forse proprio la presenza della sua musica nella colonna sonora del film: ricordiamo infatti che gli artisti internazionali scelti per la parte musicale della pellicola sono Miss Germanotta e Prince.

Accompagnata dal fidanzato Taylor Kinney, l’artista ha fatto l’impossibile per non attirare l’attenzione: i due sono entrati al cinema in modo molto discreto e sono usciti prima che il film finisse proprio per evitare l’assalto dei media. Inoltre hanno rinunciato a partecipare all’afterparty organizzato dopo la proiezione da Caliche Rum, evitando così di esporsi troppo.
A nulla sono servite tutte queste misure precauzionali: Lady Gaga è stata vista, fotografata e ripresa dall’emittente televisiva statunitense “Fox”.
Di seguito il video del servizio caricato su Youtube:
http://youtu.be/ZjPbgqHR5l0

Miss Germanotta indossava un vestito nero ed una lunga parrucca bionda e secondo le indiscrezioni dei presenti, sarebbe entrata nella sala cinematografica separatamente dal suo fidanzato, ricongiungendosi poi a lui una volta all’interno del cinema.