Il saluto di Miguel Bosè ad “Amici di Maria De Filippi” commuove Emma Marrone (video)


INTERAZIONI: 7
Maria De Filippi e Miguel Bosè
Maria De Filippi e Miguel Bosè

Miguel Bosè, coach della squadra blu della dodicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” ha lasciato il suo ruolo per impegni promozionali all’estero.

Era già stato ampiamente spoilerato sul web ma vederlo in TV ed ascoltare ogni singola parola pronunciata da Miguel Bosè per salutare i ragazzi e tutto il pubblico ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca anche a chi lo sapeva già.
Il produttore artistico dei blu, sul finire della puntata andata in onda ieri su canale 5, ha raggiunto la padrona di casa Maria De Filippi al centro dello studio, che ha fatto l’annuncio ufficiale. La presentatrice ha spiegato che dalla prossima puntata il cantante sarebbe stato sostituito dall’etoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato che precedentemente si era esibito su un magnifico passo a due.

Il saluto ad “Amici di Maria De Filippi” è stato un momento particolarmente commovente per tutti. Miguel non riusciva a trattenere le lacrime, così come Maria che lo ha abbracciato molto forte ricordando con nostalgia i pranzi insieme e persino Emma Marrone, coach dei bianchi, si è commossa!

Invitata al centro dello studio da Bosè, la cantante lo ha ringraziato per averle insegnato tante cose e, messi da parte gli attriti, ha spiegato di non commuoversi molto facilmente.. Eppure in questa occasione non è riuscita a non lasciarsi andare!
I due ad inizio puntata avevano anche cantato insieme, fuori gara, accompagnati dagli applausi del pubblico in studio che ha dimostrato di aprezzare particolarmente il momento pacifico tra i due coach.

Il video del saluto di Miguel Bosè è disponibile sul sito di Mediaset.