Gli auguri di Paola e Paolo Carta a mamma Laura Pausini (video)


INTERAZIONI: 69
Laura Pausini
Laura Pausini

Oggi, domenica 12 maggio 2013, si festeggia la festa della mamma e Laura Pausini sta festeggiando la ricorrenza per la prima volta!
Da poco mamma della piccola Paola, concepita con il suo chitarrista Paolo Carta, Laura Pausini ha da poco provato l’emozione di diventare mamma e festeggia oggi per la prima volta la nuova fase della sua vita.
Paola è ancora piccola per fare regali alla sua mamma e allora nel corso della notta ci ha pensato il compagno Paolo Carta a preparare qualcosa per la sua stupenda compagna caricando su Facebook un toccante video.

L’immagine è ferma sui piedini della piccola e in sottofondo si sente la sua “voce” supportata dalla dolce scritta “Auguri mammina”.
Il video, disponibile sulla pagina facebook ufficiale di Paolo Carta ha conquistato i fan di tutto il mondo, che trepidanti aspettano con ansia il ritorno dell’artista con nuovi inediti e spettacoli dal vivo.
In poche ore la clip vanta circa 2000 “mi piace” ed un migliaio di condivisioni, oltre ai quasi 500 commenti di fan commossi ed emozionati nell’ascoltare per la prima volta la voce di Paola.
Tra cuoricini e faccine che piangono l’emozione ha la meglio e la piccola, senza saper ancora parlare nè camminare, è già una star!

Ci uniamo agli auguri a Laura Pausini e li estendiamo a tutte le mamme del mondo!