Max Pezzali sul set del video “L’Universo Tranne Noi” (foto)


INTERAZIONI: 7
Max Pezzali set video
Max Pezzali

Vi mostriamo alcuni scatti dal set del nuovo videoclip di Max Pezzali “L’Universo Tranne Noi”, girato a Verona ieri, sabato 10 maggio.
Negli scorsi giorni i fan del cantante sono stati invitati a riunirsi in Piazza Bra a Verona per partecipare alle riprese del nuovo videoclip di Max Pezzali.
In rotazione radiofonica da ieri, venerdì 10 maggio, il nuovo singolo “L’Universo Tranne Noi” anticipa l’uscita dell’album “Max 20” atteso in concomitanza con i primi 20 anni di carriera dell’artista.
Il lavoro contiene in tutto 19 canzoni, di cui 5 sono inediti e 14 sono duetti con una folta schiera di artisti del panorama musicale italiano come Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Jovanotti, Elio, Fiorello, Gianluca Grignani, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Davide Van De Sfroos, Fiorello, Eros Ramazzotti e Antonello Venditti.
La raccolta sarà in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali dal prossimo 4 giugno.

In attesa del CD, Max Pezzali ha registrato a Verona il videoclip che accompagnerà l’ascesa dell’apripista “L’Universo Tranne Noi”. Per farlo ha invitato tutti i fan sul set allestito all’Arena di Verona che, nella giornata di ieri sono stati coinvolti nelle riprese.

I dettagli sul video e la data di uscita non sono ancora stati resi noti ma da alcuni scatti su facebook possiamo immaginare che sarà letteralmente da “togliere il fiato”.

La clip vanta la regia di Gaetano Morbioli e Run Multimedia.

Max Pezzali set video