Vacanze, regali e sorprese: la strategia di Justin Bieber per riconquistare Selena Gomez


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez e Justin Bieber
Selena Gomez e Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme ma lui è in prova! Ecco le mosse che userà per riconquistarla definitivamente.

La coppia è tornata insieme dopo un breve periodo di separazione. Sembrava definito, invece, proprio nel momento in cui Beliebers e Selenator si erano messi l’anima in pace rispettando la decisione dei propri idoli, a sorpresa, la Gomez ha deciso di dare al bel 19enne un’altra possibilità, l’ultima.
Proprio così: Selena Gomez ha più volte ribadito di essere stanca dei continui eccessi del ragazzo e di non voler fargli da balia per tutta la vita ma ha anche preso in considerazione il fatto che Justin, una volta superato il critico periodo dell’adolescenza, possa effettivamente essere cambiato in meglio. Ha preso un aereo e l’ha raggiunto in Norvegia per riabbracciarlo ma ha anche messo in chiaro che alla prossima follia del cantante non sarà disposta a perdonarlo.
Justin è assolutamente intenzionato a riconquistare fino in fondo la sua amata e ha messo a punto una strategia infallibile. Per prima cosa promette di prendersi una piccola pausa dal suo tour mondiale per offrire una vacanza a Selena in concomitanza con il suo compleanno, a luglio. Poi escogiterà qualche bellissimo regalo per la sua festa e, infine, affitterà un jet privato per farle festeggiare il compleanno in qualsiasi angolo del pianeta.

A rivelare i piani della star è stata una fonte segreta del tabloid americano “National Enquirer”. Chissà se Justin riuscirà a mettere a segno tutti e tre i colpi!