Marco Mengoni rimanda le prove per “RadioItaliaLive – Il Concerto”: le farà domani


INTERAZIONI: 43
Marco Mengoni
Marco Mengoni

Inizialmente previste per la giornata di oggi, Marco Mengoni ha rimandato a domani, sabato 11 maggio, le prove per “RadioItaliaLive – Il Concerto”.
Non si conoscono ancora le motivazioni del rinvio delle prove di Marco Mengoni: l’artista era atteso proprio in questi minuti sul palco allestito in Piazza Duomo a Milano che domani sera ospiterà “RadioItaliaLive – Il Concerto”, il secondo mega-appuntamento con il meglio della musica italiana dal vivo.
Ieri era stata resa nota la scaletta delle prove dei vari artisti, che si sarebbero dovute tenere oggi pomeriggio invece, a causa di un cambiamento dell’ultimo minuto, è stato comunicato che Marco Mengoni proverà direttamente domani.
Domani quindi, dalle ore 13.40 alle ore 14.20, i fan già in Piazza Duomo per conquistare le ambitissime prime file potranno assistere alle prove soundcheck del vincitore in carica del Festival della Canzone Italiana con il brano “L’Essenziale” attualmente in tour con l’anteprima de “L’Essenziale Tour” che proprio qualche giorno fa ha fatto tappa nel capoluogo lombardo. A sorpresa durante il concerto Marco ha imbracciato una chitarra e shockato i fan con una commovente esibizione chitarra e voce sulle note di “I Got The Fear”. Chissà quali sorprese ci riserverà nel concertone di domani!

Intanto vi ricordiamo i dettagli sul concerto organizzato da Radio Italia. L’evento è assolutamente gratuito ed inizierà alle ore 20.00 per radunare sul palco i migliori artisti italiani tra i quali Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Eros Ramazzotti, Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Negramaro, Nek, Raf, Stadio, Antonello Venditti e Zucchero.
Il concerto sarà trasmesso su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 del digitale terrestre) e in streaming sul sito di Radio Italia.