Tutti i giochi della Playstation 4: i certi, i quasi sicuri e tutto ciò che manca all’appello


INTERAZIONI: 7
PlayStation 4
PlayStation 4

La PlayStation 4, anche se presentata nel mese di febbraio, stenta ancora ad arrivare nei negozi. Per quanto non presente una data ufficiale per il suo lancio, è anche vero che, sulla disponibilità di giochi per la futura console, molte sono le notizie certe ma anche le relative indiscrezioni.

In questo nostro articolo, vi forniremo una lista completa di quanto gli sviluppatori hanno in serbo per il dispositivo Sony, tra ovvie conferme e qualche smentita di rilievo.

Giochi confermati
Per la Playstation 4 sono stati confermati ufficialmente tutta una serie di titoli davvero interessanti: ben 15 giochi che annovarano, tra gli altri,  Final Fantacy, Deep Down e il Testimone:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giochi quasi certi

La Playstation 4, tuttavia, potrà contare anche su un certo numero di titolo che, anche se non espressamente confermati per la console Sony, sono stati già dichiarati come presenti su concole di prossima generazione. E’ abbastanza logico dunque che essi non debbano mancare l’appuntamento con il prossimo dispositivo.

Nella lista dei papabili per PlayStation 4, dunque, annoveriamo “Wolfenstein: il nuovo ordine”, “The Evil Within”, “Call of Duty: Ghosts”, “Assassin Creed 4”, “Dragon Age III”, “Cyberpunk 2077”, “Human Element”, “Spec Ops” ed infine, “Whore of the Orient”.

Giochi incerti
A questa lista, invece, appartengono tutti i titoli che non sono stati annunciati nè per la PlayStation 4 nè, tanto meno, per nessuna futura console. E’ probabile, dinque che il loro lancio possa tardare , anche di molto. Ecco i giochi di cui non si ha notizia: “Homefront Sequel”, “Mafia III”, “Naughty Dog Project”, “Ready at Dawn Next-Gen Game”, “Next-Gen Sonic Game”, “Square-Enix “Luminous” Games”, “Medieval RPG” e “Singularity”.ù

In conclusione, cosa ne pensate della lista sopra riportata e delle prospettive di gioco per  la console Play Station 4?