Max Pezzali torna con “L’Universo Tranne Noi”: vuoi partecipare al videoclip ufficiale?


INTERAZIONI: 683
Max Pezzali
Max Pezzali

Da domani, venerdì 10 maggio, sarà in rotazione radiofonica e in download digitale il nuovo singolo di Max Pezzali “L’Universo Tranne Noi”, che anticipa l’uscita dell’album “MAX 20”.
Sempre nella giornata di domani verrà girato a Verona il videoclip ufficiale del brano che vedremo nei prossimi giorni in rotazione sulle principali emittenti televisive e online.

Run Multimedia, che si occuperà delle riprese del videoclip, ha invitato i fan e tutti coloro che lo desidirino a prendere parte alla sessione che si terrà dalle ore 11.00 alle ore 15.00. L’appuntamento è in Piazza Bra a Verona davanti all’ingresso principale dell’Arena.
Se siete fan di Max Pezzali o semplici curiosi che non vedono l’ora di scoprire come si effettuano le riprese per un video musicale, fatevi trovare all’orario indicato e nel posto concordato per ricevere tutte le istruzioni del caso dallo staff di Run Multimedia.

“L’Universo Tranne Noi” segna il ritorno di Max Pezzali per festeggiare i primi 20 anni di carriera. E’ incluso nella pubblicazione “MAX 20” che vede la partecipazioni di illustri artisti italiani come Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Jovanotti, Elio, Fiorello, Gianluca Grignani, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Davide Van De Sfroos, Fiorello, Eros Ramazzotti e Antonello Venditti. Il lavoro contiene in tutto 19 canzoni, 5 inediti e 14 duetti, con i nomi che hanno fatto la storia della musica italiana.

“MAX 20” sarà in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store online a partire da martedì 4 giugno.