Mariah Carey lancia “#Beautiful” e supera Lady Gaga


INTERAZIONI: 7
Mariah Carey cover
Maria Carey

Mariah Carey supera uno dei traguardi di Lady Gaga grazie al nuovo singolo “#Beautiful” che anticipa il nuovo album di inediti!
Siamo abituati a parlare di Lady Gaga come la regina indiscussa del pop che fa sempre parlare di sè per le sue vendite da capogiro ed i singoli che puntualmente diventano delle vere e proprie hit a livello mondiale.Il suo stile ed il look “eccentrico” che sfoggia nel corso dei concerti è argomento di discussione in ogni angolo del pianeta e Miss Germanotta non perde l’occasione per scendere in campo a supporto dei diritti dei gay e delle lesbiche e – recentemente – anche contro il bullismo.

Questa volta però c’è un’artista che – a sorpresa – è riuscita a piazzare il suo singolo meglio di lei! Si tratta di Mariah Carey che è tornata prepotentemente sulla scena musicale internazionale con la nuova canzone “#Beautiful” che ha immediatamente conquistato le radio!
Il singolo di Mariah vanta il privilegio di aver superato i passaggi radiofonici di “Born This Way” di Lady Gaga e sfoggia un meraviglioso totale di 2819 passaggi radiofonici contro i 1838 di Miss Germanotta. Il dato fa riferimento alle prime 24 ore di disponibilità dei rispettivi brani, quindi al giorno stesso del loro lancio in radio.

“#Beautiful” regala alla Carey anche un altro primato: è infatti questo il suo singolo che in assoluto si è piazzato meglio al debutto!

Di seguito la possibilità di ascoltare il brano ft. Miguel che farà parte del nuovo album di prossima uscita, del quale ancora non si conoscono ulteriori dettagli: