Tutto pronto per il Flashmob di Emma Marrone: online la coreografia da imparare (video)


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

“Cercavo Amore” di Emma Marrone diventa un Flashmob che si ballerà l’11 maggio in Piazza Duomo a Milano! Il tormentone della cantante, attualmente coach della squadra bianca di “Amici di Maria De Filippi”, farà da base musicale all’evento presentato come il più grande Flashmob della musica italiana che si terrà questo sabato, 11 maggio, a partire dalle ore 18.00 nella bellissima cornice di Piazza Duomo a Milano.

 

 

La sera stessa la location ospiterà il concertone di Radio Italia che radunerà sul palco i più grandi artisti della musica italiana per il secondo anno consecutivo .
Per ingannare l’attesa, i fan saranno coinvolti nel Flashmob organizzato in collaborazione con Just Dance, che prevede la presenza di 100 ballerini del MAS, Music Arts and Show, e di tutti i fan intenzionati ad imparare la coreografia stabilita.
A partire da oggi infatti è online sul sito di Radio Italia il video tutorial che spiega i passi da imparare, uno schema riassuntivo ed un altro video che mostra gli speaker dell’emittente italiana all’opera con “Cercavo Amore”.

Il materiale da visionare ed imparare per prendere parte al Flashmob insieme ai 100 ballerini professionisti è disponibile sul sito dedicato all’iniziativa .
Just Dance, il gioco che ha fatto ballare il mondo, riuscirà a far ballare piazza Duomo?
La sfida è aperta! Fatevi avanti!