Samsung Galaxy Ace Plus e mancato aggiornamento Jelly Bean, parte la petizione online


INTERAZIONI: 46
Samsung Galaxy Ace Plus
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus imita per certi versi il jailbreak, considerando che, in queste ore, è stata lanciata un’iniziativa per certi versi inaspettata per lo smartphone, anche perché non stiamo certo parlando di un top di gamma, rispetto agli altri modelli concepiti dalla casa produttrice.

In particolare, gli utenti hanno deciso di avviare una petizione online, affinché lo stesso Samsung Galaxy Ace Plus riceva il tanto discusso aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean. Alla base delle lamentele in questione, al dì là del dato oggettivo riguardante il mancato rilascio dell’update, abbiamo il fatto che Samsung da tempo non fornisca più feedback a tutti coloro che richiedono informazioni in merito, tra l’altro senza nemmeno rilasciare il materiale necessario per agevolare lo sviluppo di nuove ROM.

Insomma, un malessere accentuato per tutti coloro che hanno deciso di portarsi a casa un Samsung Galaxy Ace Plus, rafforzato dal fatto che, in un primo momento, la casa produttrice sembrava propensa a mettere a disposizione di tutti l’aggiornamento Jelly Bean. Non è un caso che, in poche ore, in molti abbiano già aderito all’iniziativa su Change.org.