Dopo il Nokia Lumia 920 c’è il Lumia 925, in arrivo il 14 maggio

7
CONDIVISIONI

Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 presto avrà un successore capace di raccogliere la sua eredità. In realtà si tratta del Nokia Catwalk, di cui si è già abbondantemente parlato, configurandolo come rivisitazione in alluminio del ben più celebre dispositivo, punta di diamante della linea Lumia.

Ebbene, oggi il Catwalk sembra avere un nome commerciale definito, vale a dire Nokia Lumia 925, presentato il prossimo 14 maggio a Londra, in occasione del lancio del Nokia Lumia 928, esclusiva del vettore statunitense Verizon Wireless.

In pratica, il Nokia Lumia 925 altro non sarà che la versione internazionale del modello lanciato da Verizon negli USA, e quindi probabilmente disponibile anche per il pubblico europeo.

Le caratteristiche tecniche di quello che potrebbe essere il successore naturale del Nokia Lumia 920 sono le seguenti: display 4.5” octaOLED, processore dual-core da 1.5 GHz, 16 GB di memoria interna, batteria con capacità di 2000 mAh, fotocamera posteriore da 8.7 MP con flash LED, un peso complessivo di 135 grammi (circa 50 grammi in meno del Nokia Lumia 920, che non è senz’altro un peso piuma) ed uno chassis realizzato interamente in alluminio, e non più in policarbonato.

Le differenze sostanziali tra il Nokia Lumia 925 e il Nokia Lumia 920 sono pressoché circoscritte a peso e materiali di costruzione, e non si addentrano a livello hardware o software. Non ci resta che attendere con pazienza il 14 maggio, ed assistere così al lancio globale del dispositivo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.