Instagram per Nokia Lumia 920 in arrivo: la conferma di Nokia Svezia

7
CONDIVISIONI

Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 potrà godere di Instagram prima di quanto ci si aspetti, questo è quanto confermato dalla divisione svedese di Nokia Corporation.

Son mesi ormai che gli indizi dell’arrivo dell’applicazione social multimedia per eccellenza si fanno sempre più forti, mancava ormai solo la quasi ufficialità della casa finlandese, che ha così deciso di esporsi in prima persona per rispondere alle tante domande rivolte dai possessori di Nokia Lumia 920, e di tutti gli altri device targati Windows Phone.

Tramite un post specifico pubblicato sulla propria pagina Facebook, Nokia Svezia ha ‘cantato’ senza peli sulla lingua. Instagram verrà rilasciato, anche se non è ancora chiaro quando.
Questo spiegherebbe quel famoso screenshot pubblicato diverso tempo fa, di cui era stato detto fosse saltato fuori quando ancora l’app era in fase di testing.

Instagram per Nokia Lumia 920 e tutta l’ammiraglia Windows Phone potrebbe vedere la luce nel mese di maggio. La pressione esercitata da Nokia con il lancio del surrogato ‘#2instawithlove’ avrà sortito i risultati sperati? Forse sì. Tornate a trovarci per saperne di più.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.