Justin Bieber trionfa ai Webby Awards e lancia la nuova edizione della fragranza “Someday”


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dei Webby Awards, i premi assegnati dall’ International Academy of Digital Arts and Sciences (Accademia Internazionale delle Arti e delle Scienze Digitali) ai personaggi pubblici che si sono particolarmente distinti sul web  . Justin Bieber è tra i vincitori dello show e si è aggiudicato il People’s Voice Award nella categoria Social Media Compaigns grazie alla campagna pubblicitaria ideata per la fragranza “Girlfriend”.

 

 
Reduce dal successo ottenuto, Bieber ci riprova e lancia per l’estate la nuova edizione della fragranza “Someday”, il primo profumo in commercio con la sua firma che risale all’estate 2011. A proposito di questa fragranza, Justin aveva spiegato: “Amo tutto ciò che riguarda l’estate, la spiaggia, il sole e ho voluto condividere queste passioni con le mie fan, creando un profumo che evochi la bella stagione. Mi piace creare qualcosa che ricordi alle mie fan cosa significhino per me”, da qui era nata la linea “Someday” firmata dalla star 19enne che vivrà in una nuova edizione estiva lanciata a breve dalla nota casa produttrice Elisabeth Arden.
Al momento non si conoscono i dettagli sulla distribuzione della nuova linea e non sappiamo se sarà disponibile anche in Italia ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare informazioni ufficiali!