Emma Marrone manda dei fiori a Bosè per scusarsi del suo scortese gesto istintivo


INTERAZIONI: 19
Emma Marrone

Emma Marrone, coach della squadra bianca di “Amici di Maria De Filippi” ha fatto recapitare dei fiori al suo antagonista Miguel Bosè. Si ipotizza che voglia scusarsi per gli screzi degli scorsi giorni in puntata. Si vocifera infatti di un “attacco” sferrato da Emma Marrone a Miguel Bosè in seguito all’eliminazione di alcuni concorrenti della squadra bianca.

 

 

Bosè, avvicinatosi per consolarla e dimostrarle il suo dispiacere, sarebbe stato allontanato dalla cantante che avrebbe ripagato il suo nobile gesto con un  atteggiamento molto scortese.

Si parla addirittura diun calcio, come sottolineato dalla stessa Maria De Filippi in trasmissione, ma noi ci rifiutiamo di credere che la cantante possa essere arrivata a tanto.

La scena non è stata ripresa dalle telecamere ed Emma ha ripetutamente negato ma Miguel sembra esserne convinto tanto che nel corso di una delle ultime puntata della fase serale ne avrebbe fatto accenno, ricevendo da Emma un’altra secca smentita.
Eppure sembra che la Marrone abbia fatto recapitare un mazzo di fiori a Bosè, quindi un piccolo dubbio che la vicenda possa essere vera, si insinua. E’ facile infatti pensare che la coach dei bianchi abbia voluto inviargli un simbolo di scuse per il gesto dettato dal suo carattere molto istintivo, o forse era solo un segno di “pace” dopo i continui battibecchi nel corso delle varie puntate.
Una cosa è certa: le frecciatine e i malumori sono ufficialmente giunti al termine visto che dalla prossima puntata Bosè verrà sostituito dall’Etoile Eleonora Abbagnato.