Conversione Pc games per la Playstation 4, occorrono poche settimane


INTERAZIONI: 7
Playstation 4
Playstation 4

La Playstation 4 pare voglia puntare forte sulla ristretta tempistica di qualsiasi tipo di rilascio. In queste ore, infatti, non si parla con insistenza solo dell’uscita sul mercato del nuovo prodotto concepito da Sony, a quanto pare avanti sei mesi sulla tabella di marcia, rispetto alla Xbox 720, ma anche del rilascio di alcuni giochi.

Al dì là dei titoli che saranno ottimizzati per la stessa Playstation 4, ovviamente al centro dell’interesse dei potenziali acquirenti, è importante far presente che, a detta di Mark Cerny, la conversione dei giochi attualmente concepiti per pc, in giochi fruibili per la stessa Playstation 4, a differenza di quanto ci si potesse aspettare non richiederà mesi, bensì solo poche settimane, cercando di garantire in tempi davvero risicati un altro importante valore aggiunto per coloro che decideranno di acquistare la PlayStation 4.

Lo stato avanzato dei lavori per il nuovo prodotto Sony, poi, è evidenziato anche dall’ufficialità  giunta di recente, di un nuovo evento per la Playstation 4, programmato dalla casa nipponica in Brasile, il prossimo 6 maggio.

Insomma, la Playstation 4 vuole battere la nuova Xbox 720, in primis sui tempi dei vari rilasci.