La commozione di Emma Marrone sul saluto di Bosè ad “Amici”: smentita l’antipatia tra i due coach


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Emma Marrone ha pianto ascoltando le parole di Migul Bosè in studio. Il coach della squadra blu, ieri sera durante la registrazione della 6° puntata del serale del talent “Amici di Maria De Filippi”  ha annunciato il suo addio al programma per sopraggiunti impegni promozionali. L’artista sembra sia atteso in Messico e non possa portare a termine il suo ruolo di coach ad “Amici”. Al suo posto, nelle dirette che prenderanno il via dopo l’11 maggio, vedremo l’Etoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato, presente alla registrazione di ieri.

 

 
Tra Emma Marrone, coach dei bianchi, e Miguel Bosè, ormai ex coach dei blu, da sempre si sono ipotizzate antipatie. Secondo le prima voci addirittura la scelta di Bosè di lasciare il programma sarebbe stata dettata dal continuo astio con Emma Marrone.

I due in puntata infatti spesso si “pizzicano” ma crediamo faccia parte del gioco, sia quasi un dictat della produzione; la notizia della reciproca antipatia, pertanto, non sembra avere ulteriori fondamenti.
Le lacrime di Emma nel corso della sesta puntata del serale hanno smentito ufficialmente ogni voce che la vorrebbe contro Miguel Bosè. L’artista era sinceramente dispiaciuta di perdere il suo collega!
La puntata dell’abbandono di Miguel Bosè andrà in onda sabato 11 maggio in prima serata su canale 5.