Emma Marrone elimina Edwyn nella 5°puntata di “Amici di Maria De Filippi”


INTERAZIONI: 18
Edwyn Amici 12

Ieri, giovedì 25 aprile, a Roma è stata registrata la quinta puntata del serale del talent “Amici di Maria De Filippi” che ha visto l’eliminazione di Edwyn per proposta del coach Emma Marrone.
Come anticipato negli scorsi giorni, a partire dalla quinta puntata, ad ogni serale verrà eliminato un solo allievo, non due come in precedenza.

 

 
A differenza di quanto dicevano i rumors però, le manche di sfida saranno comunque due, che porteranno all’eliminazione provvisoria di due ragazzi, che poi si sfideranno per l’eliminazione definitiva.
La prima manche della partita della quinta puntata ha visto l’eliminazione provvisoria del cantante Edwyn, nominato dal coach dei bianchi Emma Marrone.

 

La seconda manche invece ha regalato la vittoria ai blu e a rischio di eliminazione per i bianchi è stata posta la ballerina Lorella.

 

Grande paura per Emma Marrone che, dopo l’uscita di Angela ed Emanuele, ha deciso di puntare molto sui suoi ballerini sempre pronti e performanti.
Una volta arrivati al ballottaggio, entrambi i ragazzi si sono esibiti nella propria disciplina: Edwyn ha cantato il suo inedito “Mattia” e Lorella si è esibita nel suo cavallo di battaglia.
L’esito dell’eliminazione definitiva spetta solo ed esclusivamente ai professori e alla giuria, che nella quinta puntata hanno deciso l’eliminazione di Edwyn.
Nel corso della puntata sono stati svelati i duetti con gli ospiti musicali: Greta ha cantato con Patty Pravo mentre Verdiana con Antonello Venditti e Ylenia con gli Stadio.
La quinta puntata ha visto la presenza di Giovanni Allevi in qualità di ulteriore ospite in studio e di Carlo Verdone in qualità di giurato aggiunto.
La puntata registrata ieri la vedremo in TV sabato 4 maggio.