Lady Gaga di cera al Madame Tussauds (foto) e aggiornamenti ARTPOP


INTERAZIONI: 8
Lady Gaga

“Come sta Lady Gaga e cosa sta facendo in attesa della pubblicazione del nuovo album ARTPOP?” sono le domande più frequenti dei fan. Proviamo a rispondere ad entrambe le questioni.
Lady Gaga sta bene e si è ripresa pienamente dall’operazione all’anca. Negli scorsi giorni infatti, oltre ad essere stata avvistata in studio di registrazione, a lavoro per oltre 6 ore di seguito, è stata paparazzata ai primi eventi mondani post-operatori.

 

 
Sfoggiando un inedito caschetto chiaro, Miss Germanotta è stata avvistata in auto con Lacee Franks, membro dello staff della Haus Of Gaga, mentre tornava nel suo hotel di Los Angeles.

 

Lady Gaga

Fonti non ufficiali anticipano che si sia trattato del primo evento pubblico post-operatorio per Lady Gaga e sembra che non ci siano dubbi sulla sua forma smagliante!

 

Il secondo appuntamento la attende invece – pare – il 6 maggio. Il nome della star infatti comparirebbe nella lista degli invitati al “MET Gala”, secondo quanto afferma Jim Shi, noto giornalista di moda, su Twitter.
Nel frattempo la cantante vanta una nuova copia in cera, esposta al museo Tussauds di Montreal. Miss Germanotta appare in tutto il suo splendore in una nuova rielaborazione statuaria, che vi mostriamo di seguito.

 

Intanto procede regolarmente il lavoro su ARTPOP, la cui uscita resta confermata per la fine del 2013, e a breve potremmo avere il piacere di ascoltare il primo singolo estratto!