
Il Nokia Lumia 620 è uno degli smartphone che sta ricevendo maggiori critiche, in questi giorni, in seguito all’aggiornamento del sistema operativo a Windows Phone 8, che avrebbe dovuto risolvere un numero elevato di criticità e che, invece, pare aver lasciato intatti alcuni punti deboli del device.
Stiamo parlando soprattutto della sensibilità del touch, aspetto sul quale si sono concentrate molte critiche nelle scorse settimane e che, in seguito al recente update, avrebbe dovuto fare un deciso passo in avanti, considerando anche la lunga attesa che ha accompagnato gli utenti prima del rilascio del suddetto aggiornamento.
Se a questo aggiungiamo il fatto che il Nokia Lumia 620 continua a non far registrare feedback positivi sulla fotocamera posteriore, altro aspetto al centro del recente aggiornamento software, appare piuttosto chiaro che lo smartphone in questione sia destinato a ricevere un nuovo aggiornamento nelle prossime settimane.
Nessun problema “bloccante”, dunque, ma una serie di aspetti che stanno accrescendo il malcontento attorno ad uno smartphone che, per rapporto tra qualità e prezzo, ha fatto registrare un discreto successo nel nostro Paese. L’aggiornamento per il Nokia Lumia 620 è comunque atteso durante l’estate.
Secondo me ve le inventate le news…
il 620 è un ottimo telefono e sta avendo un successo notevole… non inventate frottole.
Concordo con te. Da poco ho comprato un lumia 620 e non mi posso lamentare. Anzi sono molto soddisfatto. Le foto sono stupende, sia interne che esterne. Le macro sono perfette per una 5mpx. Il touch è fluido e veloce.
Prezzo del terminale 249€, lo si trova anche a 209/ 229€. Un terminale con un rapporto qualità prezzo ottimo!!!