
Il Nokia Lumia 620 si appresta ad accogliere Indigo, vale a dire il primo assistente vocale che è stato concepito per il sistema operativo Windows Phone 8, anche se occorre subito premettere che il programma è ancora in versione beta, ma soprattutto non è disponibile in questo particolare momento storico in italiano.
Gli sviluppatori, comunque, dovrebbero garantire questo plus, nella nostra lingua, anche all’Italia e a stretto giro, con la possibilità di aggiornare il proprio stato sul social network Facebook in pochissimi passaggi, senza dimenticare la possibilità di inviare tweet.
Al dì là degli aspetti social legati a Indigo, è possibile parlare anche del plus legato alla ricerca dei locali e dei vari esercizi commerciali. Come se non bastasse, gli utenti in possesso di un Nokia Lumia 620 possono anche impostare allarmi direttamente dal proprio registratore vocale.
Indigo, inoltre, a breve funzionerà con i device caratterizzati dal sistema operativo Windows Phone 8 anche per individuare, con maggiore facilità, i contatti all’interno della propria rubrica prima di inviare un nuovo sms o per una chiamata. Insomma, ancora pochi giorni e toccheremo con mano l’ennesima svolta garantita al Nokia Lumia 620.