Aggiornamento per il Samsung Galaxy S3: XXEMB5 risolve il problema del riavvio?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 torna ad essere al centro di un aggiornamento ufficiale da parte della casa produttrice. Dopo i rumors riguardanti il possibile arrivo durante la stagione estiva di Android Jelly Bean 4.2.2, con appuntamento probabilmente slittato al mese di luglio, questa volta tocca parlare nuovamente dell’update che ha come etichetta la sigla “XXEMB5”.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di questo aggiornamento, anche se Samsung non ha mai voluto rilasciare l’elenco delle migliorie introdotte. In tal senso, dunque, si può fare affidamento solo sui feedback resi noti dagli utenti che, in giro per il mondo, hanno avuto modo di testare questo nuovo prodotto software per il Samsung Galaxy S3: la sua ragion d’essere sembra focalizzarsi sull’archiviazione di un bug decisamente fastidioso, vale a dire quello del riavvio improvviso dello smartphone, oltre a garantire un leggero e presunto miglioramento della fluidità del device.

L’update, in via ufficiale, non è stato ancora messo a disposizione degli utenti italiani, ma la ripresa della sua diffusione in Europa, segnalata ieri da una fonte come SamMobile, può rendere ottimisti coloro che auspicano in celere aggiornamento per il Samsung Galaxy S3 qui da noi.