In arrivo il documentario sul Born Brave Bus di Lady Gaga; parla il regista Koskimies


INTERAZIONI: 20
Lady Gaga

Il progetto del Born Brave Bus di Lady Gaga sarà presto immortalato in un documentario. Ad annunciarlo è il regista finlandese Elias Koskimies, che su Twitter svela di essere a lavoro sul docu-film che ripercorrerà le tappe fondamentali del Born Brave Bus, l’innovazione particolarmente a cuore a Lady Gaga.
Dopo essersi schierata al fianco dei gay e delle lesbiche per combattere con loro per i loro diritti, Miss Germanotta ha dimostrato una sensibilità fuori dal comune per i problemi che affliggono gli adolescenti di tutto il mondo. Decisa a depennare il bullismo, ha messo a disposizione dei little monsters di tutto il mondo una speciale accoglienza gestita da personale qualificato.

 

 

Il Born Brave Bus, parcheggiato all’ingresso dei concerti dell’artista, in posizione strategica impossibile da evitare, al suo interno ospita esperti del settore in grado di fornire assistenza, accoglienza e consigli e di orientare i ragazzi con difficoltà, di ogni genere, al più vicino centro d’accoglienza specifico all’interno del quale potranno essere aiutati a risolvere le più ardue questioni principalmente legate da problemi di bullismo.
Al giorno d’oggi, purtroppo, sempre più alto è il numero dei teenagers vittime di bullismo da parte dei propri compagni di scuola che, facendosi forza sulle debolezze altrui, ne approfittano per disseminare terrore.

 

Lady Gaga, forte della sua influenza sull’animo dei monsters ha deciso di fornire il suo contributo attivo con un inedito progetto di importanza mondiale che verrà raccontato in un documentario. Al momento non si conoscono i dettagli sulla pellicola né è noto se verrà proiettata in tutto il mondo. L’unica certezza è che c’è un progetto in corso e che il regista Koskimies ha preso pieno servizio!