Il nuovo video di Marco Mengoni “Pronto a correre” è pronto?Anticipazioni dal regista Morbioli


INTERAZIONI: 198
Marco Mengoni

Da venerdì 19 aprile è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Marco Mengoni “Pronto a correre”, secondo estratto dall’omonimo album “#Prontoacorrere” stabile nella top 3 della classifica di vendite settimanali FIMI.
Non è ancora stata resa nota la data di uscita del videoclip ufficiale che accompagnerà questo importante brano nella scalata promozionale, ma il regista Gaetano Morbioli ha anticipato che il lavoro sulle immagini sarebbe durato circa 4 giorni.

 
Venerdì, dopo la messa in rotazione del singolo, interrogato su una possibile data di uscita della clip, il regista ha spiegato che dopo 4 giorni di lavoro intenso il videoclip sarebbe stato pronto alla rotazione televisiva. In questo momento quindi Morbioli è al lavoro sul materiale registrato negli scorsi giorni allo stadio Bentegodi di Verona e se rispetterà la tabella di marcia prefissata, tra pochi giorni consegnerà il progetto terminato.
A quel punto starà a Marco Mengoni e al suo staff visionare il tutto e dare l’approvazione finale. Nel caso in cui il risultato soddisfacesse le richieste dell’artista, potremmo vedere la nuova clip immediatamente; in caso contrario sarà rilasciata dopo le modifiche eventualmente richieste.
“Pronto a correre” è un brano molto importante per Marco e rappresenta la vita. Il videoclip ufficiale infatti lo mostra mentre corre per il campo da calcio che ospita solitamente le partite del Chievo e del Verona, mentre si imbatte in persone di tutte le età, che rappresentano le tappe fondamentali della sua esistenza.
In attesa del videoclip ufficiale, scoprite le foto esclusive del backstage.