Samsung Galaxy S3 vs S4, cinque punti deboli per il primo


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 fa registrare almeno cinque punti deboli rispetto al suo successore, vale a dire il Samsung Galaxy S4, il cui appuntamento sul mercato è stato fissato esattamente tra una settimana, almeno per quanto concerne l’Italia.

A trattare l’argomento, più in particolare, è stata una fonte autorevole come Gottabemobile, che ha voluto precisare, in primis, la questione prezzo. Secondo l’analisi, infatti, il gap tra il costo medio per acquistare un Samsung Galaxy S3 e quello minimo per il Galaxy S4 sarà più ridotto di quanto si possa pensare (ovvio che per gli Stati Uniti il discorso possa avere maggiore valore).

Il secondo aspetto, invece, si concentra sulla questione aggiornamenti, a maggior ragione se si pensa che negli USA, per il Samsung Galaxy S3, è a rischio anche Android Key Lime Pie, essendo commercializzato un dual core. Il terzo e il quarto punto trattano le funzionalità uniche del Samsung Galaxy S4, con uno speciale riferimento all’Air View e con il Galaxy S3 che vedrà esportate solo parte di tali caratteristiche.

Infine, Gottabemobile si concentra sulle migliori performance dello schermo del Samsung Galaxy S4, tra l’altro anche leggermente più ampio del suo predecessore. Basterà per convincere gli utenti al cambio?