Il vero cambiamento? Emma Marrone, le dichiarazioni di Mara Maionchi


INTERAZIONI: 7
Mara Maionchi

Emma Marrone rivelazione di “Amici” cambia il concetto di talent e il modo di concepirlo all’esterno. Lo ha sostenuto Maria De Filippi e lo ha ribadito Mara Maionchi recentemente.
Emma Marrone , che domina le classifiche di vendita con il nuovo album “Schiena”, è apprezzatissima dai suoi colleghi ma anche da tutti coloro che hanno avuto la possibilità di condividere con lei l’inedita esperienza di coach di “Amici 12”, attualmente in corso. Adesso infatti, la cantante, oltre a dedicarsi alla promozione del suo nuovo lavoro, è impegnata a Roma per le registrazioni del talent “Amici”, di cui segue la squadra bianca in qualità di direttore artistico, scegliendo le sfide del serale e contrapponendosi a Miguel Bosè, che invece è a capo della squadra blu.

 
Che Emma fosse stimata c’erano pochi dubbi e Mara Maionchi in trasmissione aveva già accennato al gradimento del carattere della giovane. Ora la conferma definitiva: anche la Maionchi è d’accordo con la padrona di casa Maria De Filippi ed afferma con certezza che Emma ha spalancato il mondo dei talent alle case discografiche. Non che con Marco Carta e gli altri non ci sia stato già interesse, ma con Emma è arrivata la conferma definitiva che i programmi televisivi possano effettivamente lanciare prodotti potenti, degni di entrare prepotentemente nel mercato discografico italiano e amatissimi dal pubblico.

 
Emma è riuscita a “sdoganare” i ragazzi usciti dai talent secondo Maria De Filippi e la Maionchi concorda: “Al riguardo non credo ci sia ombra di dubbio: è così”, ha detto a gran voce.
Emma dunque vince su tutti i fronti.