La colonna sonora de “I Puffi 2”? A cantare Britney Spears


INTERAZIONI: 7
Britney Spears

Britney Spears ha annunciato su Twitter che farà parte della colonna sonora del nuovo film “I Puffi 2”. L’artista ha svelato di essere stata scelta per interpretare una delle canzoni che farà parte della colonna sonora del nuovo film sui Puffi atteso per l’estate 2013.
La voce della principessa del pop sarà dunque parte integrante del nuovo “The Smurf 2” di Raja Gosnell, atteso seguito della prima parte del 2011 “The Smurf”.

 

 
Per il film Britney Spears canterà il pezzo “Ooh La La”, che è la sorpresa top secret annunciata sui social e registrata nelle scorse settimane della quale però non poteva divulgare ulteriori dettagli.
Il nuovo film dei Puffi uscirà in tutte le sale cinematografiche britanniche e americane il 31 luglio 2013 e in seguito sbarcherà anche in Italia ma al momento non è nota la data di distribuzione nel nostro Paese.
“Ooh La La” è stata scritta da Lukasz Gottwald, Joshua Coleman, Henry Walter, Bonnie McKee, Jacob Kasher Hindlin, Lola Blanc e Fransisca Hall ed è prodotta da Dr. Luke, Ammo e Cirkut per Prescription Songs. Nessun dettaglio è stato divulgato sul testo e sulla musica del brano, ciò che è noto è che lo ascolteremo al termine della pellicola, sui titoli di coda.
“Ho sempre amato i Puffi”, ha spiegato Britney Spears emozionata di essere stata scelta tra i tanti pretendenti. “I miei figli sono i loro più grandi fan in assoluto”, ha aggiunto mamma Brit che sorprenderà i suoi piccoli direttamente al cinema. E ipotizzando la loro reazione dice: “Sono sicura che penseranno che è Super Puffoso!”