Beyoncé “dea rock” nuda per l’apertura del tour mondiale


INTERAZIONI: 7
Beyoncè

Beyoncé si spoglia per dare il benvenuto al suo tour mondiale che farà tappa anche in Italia nelle prossime settimane. In occasione del primo concerto del Tour 2013 che si è tenuto a Belgrado (Repubblica Serbia), l’artista ha inaugurato la sua nuova tournée sfoggiando un look effetto nudo ottenuto con un abito di paillettes molto attillato.

 

 
“The Mrs Carter Show”, partito da Belgrado, toccherà le principali città europee per sbarcare a Milano il prossimo 18 maggio, presso il Forum di Assago. I biglietti per l’unica data italiana del tour mondiale dell’artista, sono stati messi in vendita nel mese di febbraio e solo andati letteralmente a ruba: pochi minuti dopo l’apertura delle prevendite online era già impossibile riuscire ad aggiudicarsi i ticket per lo spettacolo, che si preannuncia sorprendente e mozzafiato, a giudicare dai racconti della prima tappa.
Nessun inedito è stato inserito in scaletta, ma i fan di Beyoncé sono ugualmente soddisfatti ed entusiasti dello spettacolo: una continua sorpresa, un percorso alla scoperta dei successi dell’artista che hanno segnato le tappe più importanti della sua carriera, coreografie e scenografie mozzafiato e abiti da capogiro hanno contribuito a rendere il ritorno di Beyoncé sulla scena musicale dal vivo, un vero evento irrinunciabile!
Sul palco l’artista ha sfoggiato abiti firmati dall’italiano Emilio Pucci e audaci vestiti ideati da Peter Dundas, ispirati all’immagine di una “dea rock”, che perfettamente le si addice, studiati, strutturati ed elaborati con materiali e proporzioni atti a non inibire i movimenti della star sul palco.